Sommario.
Disegna e colora
 

Billa

Seguendo le Ginnaste

Della loro avventura avevamo parlato sul Giornalino l'autunno scorso (e ne parliamo ancora con Tommi Gi!): tornano su Mtv Italia le protagoniste di "Ginnaste, vite parallele".

Ginnaste pronte per la seconda stagione del Reality Show

La serie, arrivata alla seconda stagione, è in onda dal 14 maggio dal lunedì al venerdì alle 12.30 e alle 18.30 con alcune novità: quest'anno continueremo a seguire alcune di loro e faremo la conoscenza di nuove ragazze e della squadra maschile. Un po' documentario e un po' reality, puntata dopo puntata, con passione, determinazione, disciplina, sacrificio e coraggio ogni persona del gruppo mostrerà la preparazione per uno degli appuntamenti più importanti del suo percorso: le Olimpiadi di Londra 2012.

Vita da gatti

La nuova serie in computer grafica di Garfield, il divertente gatto arancione protagonista di tante storie a fumetti e anche di un film, sarà in onda tutti i giorni alle 20.25 su Boomerang dal 21 maggio.

Garfield

Ogni puntata racconterà la vita un po' strana del pigrissimo gattone che va pazzo per la pizza, ha per migliore amico un cane e, come tutti i gatti, non risponde mai quando il suo padrone lo chiama, a meno che non ci sia di mezzo del cibo.

Ri-ri, Robyn, Rihanna

Cara Billa, sono una grandissima fan di Rihanna. Potresti parlarmi di lei? Grazie.

sms

Rihanna

Rihanna è originaria delle Barbados e si è fatta conoscere con hit come Umbrella, SOS, Pon de Replay. Ha iniziato a cantare a 7 anni e il successo non si è fatto attendere: scoperta da un produttore discografico a 15 anni, ha vinto nella sua breve carriera numerosi premi, tra i quali Mtv Video Awards, American Music Awards, Brit Awards e Grammy. Due piccole curiosità: il suo nome completo è Robyn Rihanna Fenty, ma da sempre il suo soprannome è Ri-Ri. Le cantanti che ammira sono Beyoncé, Mariah Carey, Whitney Houston e Alicia Keys.

Billa Cinema: MIB 3

A dieci anni di distanza dal secondo capitolo della saga dei cacciatori di alieni vestiti di nero, torna Men in Black 3, diretto da Barry Sonnenfeld. La trama: gli agenti K (Tommy Lee Jones) e J (Will Smith) sono sempre alle prese con le creature più strane e pericolose provenienti dallo spazio. Il loro compito è quello di smascherare gli alieni e distruggerli. Ma c'è un problema: l'agente K è molto strano da quando Boris l'animale è scappato dalla prigione di massima sicurezza. All'agente J il compito di fare un salto nel tempo nel 1969, l'anno in cui il collega aveva catturato Boris. L'obiettivo dell'alieno è infatti quello di vendicarsi e di ucciderlo, cambiando anche i destini della Terra.

Un esotico alieno

Nel cast Josh Brolin nei panni di K da giovane e Emma Thompson, il capo dei Men in Black. Tanta ironia, alieni dalle forme bizzarre, molti gadget tecnologici incredibili, come il neurolizzatore, che cancella la memoria, e che nel 1969 è un marchingegno gigantesco. La scena più spettacolare: per inseguire Boris, che guida una moto simile a un chopper, K e J cavalcano un monociclo, con una ruota centrale giroscopica che raggiunge i 160 km/h.

J e K (Willie Smith e Tommy Lee Jones): Men in Black pronti a tornare in azione!


POSTA
IL GIORNALINO
VIA GIOTTO 36 20145 MILANO
FAX 02/48.07.24.85
E-MAIL billa@ilgiornalino.org.
sms: 335.69.76.795

Editoriale
Qui parliamo noi
Chiedo a Zio Giò
L'inviato speciale
Obiettivo natura
Che storia!
G come Gesł
Canale G
Billa
Tommy Gi
Raffa per te
Fumetto
Giochi

 
Giromondo 



Ludus in Tabula

è una serie di appuntamenti che si tengono dal 23 maggio al 23 giugno a cura della Ludoteca- Libreria Moby Dick. Escursioni, passeggiate, laboratori, arte, ecologia e giochi e tanto divertimento!...




Conoscere insieme

  


Abbonati on line!
 
Il Giornalino - Sommario
©2011 Copyrights - Periodici San Paolo s.r.l.