Sommario.
Disegna e colora
 
Billa
 
 
Un trasloco sorprendente

Una famiglia americana composta da madre, padre e due figli (un fratello e una sorella) si trasferisce in una cittadina inglese.

Nino Frassica e "famiglia"

Tutte le novità legate al trasloco passano in secondo piano quando scoprono che la casa è infestata da 3 mostri: Bulbo, Guglielmo e Moccio. Si tratta di tre esseri a cui imparare a voler bene, tre fastidiosi intrusi o dei veri e propri incubi? Per scoprirlo basta sintonizzarsi su Frisbee e guardare 3 mostri in famiglia, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 18.40. E scoprire magari che non tutti i mostri fanno paura come sembra!

Lorenzo americano

Cara Billa, mi potresti parlare di Jovanotti?
Grazie.
Anna2000

Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, è sulla scena della musica italiana dalla metà degli anni ’80 e in oltre vent’anni di musica è maturato profondamente, passando da testi rap poco impegnati (“La mia moto” e “Vasco”) a brani che contengono riflessioni su fede e politica (“Penso positivo”, “Salvami”, “Fango”).

Cars 2: Saetta McQueen supersprint!

Attualmente è impegnato in un tour all’estero, tra Canada e Stati Uniti. L’unica occasione per sentirlo dal vivo a breve in Italia sarà il 22 settembre nel grande concerto “Italia loves Emilia”, organizzato insieme ad altri cantanti per aiutare la popolazione emiliana colpita dal terremoto.

 
Vita da cani!

È un cane rosa, è rimasto orfano da piccolo e vive con una famiglia strampalata: la dolce Marilù e il burbero Giustino, due anziani agricoltori. Leone ha paura di tutto, ma dimostra un insolito coraggio quando si tratta di salvare la sua padrona da situazioni ai limiti dell’assurdo. Con premesse simili, il divertimento è assicurato. L’appuntamento è con Leone il cane fifone su Cartoon Network ogni sabato di agosto, a partire dalle 14.00

Leone il cane fifone
  

 
Billa cinema - Diario di una schiappa 3

Le vicissitudini della “Schiappa” (di cui attendiamo per gennaio 2013 il sesto libro), funzionano anche al cinema. È nelle sale Diario di una schiappa 3 - Vita da cani, stesso cast degli altri due film, con Greg (Zachary Gordon) un po’ cresciuto, ma sempre campione degli imbranati.

Gorillaz!

Finita la seconda media lo attende un’estate che lui progetta di trascorrere giocando ai videogiochi. Il padre, invece, lo vorrebbe sportivo, giovane esploratore e stagista in ufficio con lui. Per evitare queste torture e stare insieme alla biondissima Holly, di cui è innamorato, Greg finge di aver trovato lavoro al country club, dove invece trascorre il tempo in piscina bevendo frullati ospite dell’amico Rowley. Quando la bugia viene smascherata Greg dovrà andare sul serio al campeggio dei giovani esploratori. E dopo un’altra serie di disavventure riuscirà a riconquistarsi la fiducia del padre, a quanto pare una ex schiappa.

Allison Mack è Chloe Sullivan

Molti gli episodi davvero esilaranti, con alcuni nuovi personaggi di antipatici vincenti (la viziatissima sorella di Holly) che poi fanno una meschina figura; perché anche le schiappe, qualche volta, si tolgono le loro soddisfazioni.


POSTA
IL GIORNALINO
VIA GIOTTO 36 20145 MILANO
FAX 02/48.07.24.85
E-MAIL billa@ilgiornalino.org.
sms: 335.69.76.795

Editoriale
Qui parliamo noi
Chiedo a Zio Giò
Diventare grandi
Obiettivo natura
Che storia!
G come Gesù
Canale G
Billa
Tommy Gi
Raffa per te
Fumetto
Giochi




Conoscere insieme

  


Abbonati on line!
 
Il Giornalino - Sommario
©2012 Copyrights - Periodici San Paolo s.r.l.